Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 1 del 11/01/2018
PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO AI SENSI DELLA L. 162/98 PROGRAMMA 2017 (GESTIONE 2018). DGR N. 55/12 DEL 13.12.2017 NUOVI PIANI CON DECORRENZA MAGGIO 2018 - APPROVAZIONE BANDO E MODULISTICA.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 1 del 02/01/2018
IMPEGNO DI SPESA ECONOMO COMUNALE PER PAGAMENTO BOLLO FIAT PUNTO EH195RY.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 319 del 29/12/2017
C.U.P. J47H17000190006 - LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN ECOCENTRO COMUNALE - RIMODULAZIONE QUADRO ECONOMICO
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 318 del 29/12/2017
AUTORIZZAZIONE SVINCOLO CAUZIONE PROVVISORIA DITTE PARTECIPANTI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA R.D.O. N. 1725835 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CLIMATIZZAZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 317 del 29/12/2017
RETTIFICA DET. N° 54 DEL 01/03/2017 PER DIVERSA IMPUTAZIONE CAPITOLO SPESA PER RESTITUZIONE CAUZIONE PROVVISORIA DITTA PARTECIPANTE GARA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL KARTODROMO COMUNALE IN LOCALITA' PRANU SCALITTA
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 316 del 29/12/2017
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria con R.D.O. su piattaforma MEPA con per l'affidamento dei lavori di ribitumazione delle strade interne - anno 2017 - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (art. 32, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i.) - C.I.G. Z3A2109757
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 315 del 29/12/2017
SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA CANALI DI GRONDA E PLUVIALI DEGLI IMMOBILI COMUNALI - C.I.G. ZED2187A54 - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.)
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 193 del 29/12/2017
SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATO - IMPEGNO DI SPESA SECONDO SEMESTRE ANNO 2017.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 192 del 29/12/2017
CONTRIBUTO PRO LOCO PER MANIFESTAZIONI NATALIZIE - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 191 del 29/12/2017
SPESE POSTALI CONTO CONTRATTUALE 30069044-002 - MAGGIORAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 190 del 29/12/2017
SERVIZIO RICOVERO, CURA E CUSTODIA CANI RANDAGI TRAMITE UNIONE DEI COMUNI MARMILLA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 186 del 29/12/2017
GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALI ANNO 2017 - IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 185 del 29/12/2017
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DITTA MAGGIOLI SpA - FORNITURA STAMPATI REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2018- CIG Z931FFF59F.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 184 del 29/12/2017
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO - AFFIDAMENTO DIRETTO - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 314 del 28/12/2017
IMPEGNO DI SPESA E ASSEGNAZIONE DEFINITIVA CONTRIBUTO LEGGE 09 FEBBRAIO 1989, N. 13 A FAVORE DEI RICHIEDENTI ANNUALITA' 2014-2016-2017 - (ANNO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO 2017).
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 313 del 28/12/2017
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO SUAP/SUAPE A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER L'ANNO 2017
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 312 del 28/12/2017
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SERVIZIO PER LA GESTIONE IN FORMA DECENTRATA SPORTELLO UNICO SUAP AL CONSORZIO C.I.S.A. DI SERRAMANNA PER L'ANNO 2014
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 311 del 28/12/2017
Servizio di manutenzione urgente sui veicoli Nissan e Gasolone Effedi - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - C.I.G. ZAA218579A
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 310 del 28/12/2017
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, EX ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS N° 50/2016 CON R.D.O. SU PIATTAFORMA CAT SARDEGNA CON CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE TRAMITE MINOR PREZZO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI" VEICOLI DELL'ENTE - R.C. AUTO GARANZIE ACCESSORIE E AUTO RISCHI DIVERSI (cumulativa amministrata con Libro Matricola) - anno 2018" - C.I.G. Z8A2112194 - AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 308 del 27/12/2017
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto del servizio di: SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI - Nomina Commissione Giudicatrice - CI.G. Z0D20F9131;
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