Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 152 del 18/09/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. SOGOS GIORGIO - PERIODO GENNAIO-AGOSTO 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 230 del 17/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA E NOLEGGIO OPERATIVO APPARECCHIATURE ILLUMINANTI A TECNOLOGIA LED POSIZIONATE PRESSO LE STRADE, VIE, PIAZZE DEL COMUNE DI VILLANOVAFRANCA - 5° E 6° BIMESTRE 2018 - CIG: 5967447D09 - CUP J43G14000460004
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 151 del 17/09/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DITTA ALTRAVIA SERVIZI srl .
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 101 del 13/09/2018
Determinazione a contrarre (art. 32, comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i) - Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria e mediante acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento dell appalto del servizio di: Refezione scolastica mediante veicolazione pasti a favore della scuola primaria e sec. di I° grado di Villanovafranca AS 2018/2019 - Approvazione avviso esplorativo e altri atti di gara CIG. Z8F24E1B02
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 100 del 12/09/2018
LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITĀ GRAVE ART. 3 C. 3 l. 104/92 - DGR 55/12 DEL 13.12.2017 - PROGR. 2017 (GESTIONE 2018) LIQUIDAZIONI.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 149 del 10/09/2018
SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DELLA DITTA VODAFONE SpA PER RICARICHE TELEFONICHE IMPIANTO BANDI PUBBLICI - ADEGUAMENTO DISPONIBILITA' IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 99 del 10/09/2018
L.R. N. 4 DEL 11.05.2006, ART. 17, COMMA 1- PROGETTO PERSONALIZZATO DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE REGIONALE DENOMINATO "RITORNARE A CASA" - 1 ANNUALITA - LIQUIDAZIONE AGOSTO 2018.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 147 del 08/09/2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - Riversamento introiti al Ministero dell'Interno - Periodo dal 16 al 31 AGOSTO 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 226 del 07/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA SOCIETA' LIQUIGAS SPA PER LA FORNITURA DI GAS PER RISCALDAMENTO IMMOBILI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI VILLANOVAFRANCA ADIBITI A SEDE MUNICIPIO E SCUOLA PRIMARIA - PERIODO DAL 18/06/18 AL 21/08/18 - CIG: 7035860F55
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 225 del 07/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI - C.I.G. ZB6235DF4F
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 224 del 07/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI DI MANUTENZIONE PAVIMENTAZIONE CASE DA DESTINARE A CANONE MODERATO - C.I.G. ZEE22C05EE
DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 17 del 07/09/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE - FORMAZIONE ON LINE "COLLOQUIO MOTIV.CON GLI ADOLESCENTI - 2/7/18" - EDIZIONI CENTRO STUDI ERICKSON SpA.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 223 del 06/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI - MESE DI AGOSTO - CI.G. Z462418CF7
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 144 del 06/09/2018
FORNITURA 4 BUSINESS KEY - AFFIDAMENTO DIRETTO MEPA - IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 98 del 06/09/2018
L.R. n. 27/83 e ss.ii.mm. - Impegno di spesa e liquidazioni I semestre 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 222 del 05/09/2018
FORNITURA RULLIERA LUNGA IN ALLUMINIO PER TUMULAZIONI - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I.) - C.I.G. ZDC24CE558
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 221 del 04/09/2018
FORNITURA BATTERIA PER MONTAFERETRI - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I.) - C.I.G. Z1124B7AC3
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 220 del 04/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA SPA UTENZE COMUNALI - PERIODO LUGLIO 2018 - C.I.G. 7354975D5D
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 219 del 04/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE ABBANOA UTENZE COMUNALI BOCCHE ANTINCENDIO - PERIODO 15/11/2017 - 13/07/2018 - C.I.G. 7035963458
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 218 del 04/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE INTEGRATA DELLA SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PRESSO LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE - ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP - LOTTO 3 - SARDEGNA - C.I.G. - PER SERVIZI TECNICI 5° PERIODO AL 30/06/2018.
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