Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 112 del 10/10/2018
Nomina Commissione Giudicatrice per l'appalto del servizio di refezione scolastica mediante veicolazione pasti AS 2018/2019.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 111 del 10/10/2018
LEGGE 162/98. PIANI PERSONALIZZATI A FAVORE DI SOGGETTI AFFETTI DA DISABILITĀ GRAVE ART. 3 C. 3 l. 104/92 - DGR 55/12 DEL 13.12.2017 - PROGR. 2017 (GESTIONE 2018) IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONI.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 110 del 09/10/2018
Prestazioni sociali agevolate L. 448/98 art. 66 Assegno Maternita 2018 - Concessione prestazioni ai soggetti beneficiari.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 107 del 04/10/2018
L.R. n. 18/2006 Programma Regionale "Agiudu Torrau" Reddito di inclusione sociale (REIS) ANNO 2018 - Liquidazione mensilitā agosto e settembre 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 244 del 03/10/2018
Indizione bando di selezione ad evidenza pubblica per la formazione delle graduatorie valevoli ai fini dell'assegnazione di n. 2 alloggi, desunti dagli immobili recuperati con il programma di interventi di RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ATTUALMENTE INUTILIZZATO DA DESTINARE AD ALLOGGI A CANONE MODERATO - DELIBERA G.R. N. 47/10 DEL 16/11/2006 - QUARTO BANDO - liquidazione oneri per pubblicazione bando su BURAS digitale
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 105 del 03/10/2018
L.R. n. 31/'84 art. 7, lett. h) Assegni di studio in favore di studenti frequentanti le scuole sec. di I e II grado A.S. 2018/2019 (sulla base dei giudizi conseguiti nell'A.S. 2017/2018) - Approvazione graduatoria definitiva dei vincitori di concorso e liquidazione assegni.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 240 del 01/10/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ACCONTO PER LAVORI DI RIPRISTINO FUNZIONALITA' URGENTE DELLE STRADE RURALI A SEGUITO DEI DANNI CAUSATI DAI FENOMENI ALLUVIONALI DEL 16-17-18 AGOSTO 2018 - C.I.G. Z1624E72FE - C.U.P. J43D18000140004
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 104 del 01/10/2018
Servizio Socio-educativo e di sostegno psico-pedagogico a favore di minori, adulti e famiglie residenti a Villanovafranca - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - CIG. Z18251C49E - Approvazione Capitolato prestazionale descrittivo, lettera commerciale e assunzione impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 17 del 01/10/2018
IUC - IMU. PROVVEDIMENTO DI ACCOGLIMENTO ISTANZA DI RIMBORSO RELATIVA AGLI ANNI 2013-2014-2015-2016-2017.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 239 del 27/09/2018
APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 2° SAL LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN ECOCENTRO COMUNALE - C.U.P. J47H17000190006 - C.I.G. 717505310C - E COMPENSAZIONE IVA CONCESSIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 238 del 25/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA A SALDO PER LAVORI DI REALIZZAZIONE E PRIMO AVVIO DELLA "CASA DELL'ACQUA" - C.U.P. J47B16000360004 - C.I.G. Z6B1CBDF40
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 237 del 25/09/2018
LIQUIDAZIONE 2° ACCONTO DEL 50% PER SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER L'ANNO 2018
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 236 del 25/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA PER AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA COMUNALE - C.I.G. Z0123CB0C8
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 155 del 21/09/2018
CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ORGANIZZAZIONE CADUTI IN GUERRA IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' MADONNA DELLA SALUTE - IMPEGNO DI SPESA, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ACCONTO.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 233 del 20/09/2018
Indizione bando di selezione ad evidenza pubblica per la formazione delle graduatorie valevoli ai fini dell'assegnazione di n. 2 alloggi, desunti dagli immobili recuperati con il programma di interventi di RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ATTUALMENTE INUTILIZZATO DA DESTINARE AD ALLOGGI A CANONE MODERATO - DELIBERA G.R. N. 47/10 DEL 16/11/2006 - QUARTO BANDO
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 232 del 19/09/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE - MESE DI AGOSTO - C.I.G. 7488328BBE
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 154 del 19/09/2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - Riversamento introiti al Ministero dell'Interno - Periodo dal 01 al 15 SETTEMBRE 2018.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 153 del 19/09/2018
INTERVENTO DI SCAVO NEL SITO ARCHEOLOGICO "SU MULINU" ATTRAVERSO TIROCINI VOLONTARI - RIMBORSO DELLE SPESE PER VITTO E ALLOGGIO STUDENTI VOLONTARI - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 152 del 18/09/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. SOGOS GIORGIO - PERIODO GENNAIO-AGOSTO 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 231 del 17/09/2018
Fornitura e montaggio di una asciugatrice e una lavatrice presso la casa anziani - Affidamento diretto ex Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - C.I.G. Z8B24BC6C9
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