Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
Determine
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 2 del 07/01/2019
ANTICIPAZIONE FONDO ECONOMATO ANNO 2019.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 1 del 07/01/2019
RESTITUZIONE FONDO ECONOMATO ANNO 2018
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 1 del 02/01/2019
SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA: LIQUIDAZIONE ANNO 2018 ED IMPEGNO DI SPESA ANTICIPO ANNO 2019.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 328 del 28/12/2018
RIMBORSO SOMMA VERSATA IN ECCEDENZA PER ONERI DI COSTRUZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 325 del 28/12/2018
Montaggio e collaudo giochi presso Piazza A. Moro - procedura in affidamento diretto (Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.) - C.I.G. Z8E2686C85
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 320 del 27/12/2018
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE CENTRALI TERMICHE COMUNALI - C.I.G. Z3A2681D03 - procedura in affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a ) del D.Lgs n° 50/2016
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 226 del 27/12/2018
SERVIZIO DI SEGRETERIA CONVENZIONATA: IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 225 del 27/12/2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODO DAL PRIMO AL QUINDICI DICEMBRE 2018.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 224 del 27/12/2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.) - RIVERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO - PERIODO DAL 16 novembre al 30 novembre 2018.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 223 del 27/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DITTA OTC srl DI SELARGIUS.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 222 del 27/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DITTA CAO SEVERINO.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 221 del 24/12/2018
RIMBORSO SPESE VIAGGIO ANNO 2018 AL CONSIGLIERE COMUNALE PORCU GIANFRANCO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DI SPESA.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 156 del 21/12/2018
Servizio di Supervisione metodologica - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) mediante portale Sardegna Cat a favore di IFOS Istituto Formazione Sardo - Via Palomba n. 70 09129 Cagliari - P.I.02676020924; approvazione lettera commerciale e assunzione impegno di spesa CIG. ZDD267A149.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 155 del 21/12/2018
Progetto "Conferenze formative per insegnanti e genitori" - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) mediante portale Sardegna Cat a favore di CREA Centro per la Creatività educativa Società Cooperativa Sociale - Via G. Rossini n. 5/7 09170 Oristano - Part. I.V.A. e Cod. Fisc. 01139480956; approvazione lettera commerciale e assunzione impegno di spesa CIG. Z6A26762EA.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 319 del 20/12/2018
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto del servizio di: SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI - AGGIUDICAZIONE SERVIZI - CI.G. Z7125E726D
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 220 del 20/12/2018
CONCESSIONE VOUCHER FREQUENZA CORSI FORMAZIONE ANNO 2018 - PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 26 del 20/12/2018
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO PERIODO DAL 01/10/2018 AL 20/12/2018 E REINTEGRO FONDO.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 25 del 20/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE TENUTA CONTO CORRENTE BANCARIO N. 70307427 ANNO 2018 PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ECONOMATO.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 219 del 19/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE IL COCCIO Soc. Coop a r.l. GESTIONE AREA ARCHEOLOGICA E CIVICO MUSEO ARCHEOLOGICO SU MULINU PERIODO GIU-NOV 2018
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 154 del 19/12/2018
Fornitura libri di testo A.S. 2018/2019 agli alunni residenti a Villanovafranca e frequentanti la scuola primaria c/o l'Ist. Comp. Statale di Villamar - Impegno di spesa a favore della Soc. Coop. Delle Idee SDS con sede legale a Villamar in Via Roma, 90 P.I. 03517700922 (CIG. Z2D266691F).
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale