Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

Determine

CSV
Annulla
FIXME
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 34 del 09/04/2018
Prestazioni sociali agevolate L. 448/98 art. 66 Assegno Maternita' 2017 - Concessione prestazioni ai soggetti beneficiari.
DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 5 del 09/04/2018
LIQUIDAZIONE MISSIONI DIPENDENTI COMUNALI.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 74 del 05/04/2018
LIQUIDAZIONE A SALDO ACQUISTO TERRENO DISTINTO AL F. 19 MAPP. 1482 SITO NEL PIANO DI ZONA UTILIZZATO PER OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 53 del 05/04/2018
LOCAZIONE DELLE STRUTTURE "CHIOSCO BAR" DI PIAZZA ALDO MORO - REINDIZIONE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DEI LOCALI COMUNALI DI PIAZZA ALDO MORO DA DESTINARSI ESCLUSIVAMENTE AD ATTIVITA' APERTA AL PUBBLICO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE.
DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 4 del 05/04/2018
RETTIFICA DETERMINA DEL SERVIZIO PERSONALE N. 3 DEL 29.03.2018 - SELEZIONE INTERNA PER L'ATTIBUZIONE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE DECORRENZA GENNAIO 2018 - APPROVAZIONE BANDO E MODELLO DI DOMANDA.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 73 del 04/04/2018
COMPLETAMENTO OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA DELLA VIA R. LACONI - REALIZZAZIONE NUOVO TRATTO DELLA RETE IDRICA - C.U.P. J43H18000050004 - C.I.G. ZF52308101 -Procedura in affidamento diretto (ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016)
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 72 del 04/04/2018
Noleggio a caldo autocestello per manutenzione illuminazione pubblica e stabili comunali - Procedura in affidamento diretto (ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016) - C.I.G. ZDE2306637
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 52 del 03/04/2018
SERVIZIO NOLEGGIO OPERATIVO FOTOCOPIATORI IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI - CONTRATTO N. 16/0000040 del 09/03/2016 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 51 del 03/04/2018
INDENNITA' DI CARICA AMMINISTRATORI MARZO - DICEMBRE 2018 - IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 3 del 29/03/2018
SELEZIONE INTERNA PER L'ATTRIBUZIONE DELLA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE DECORRENZA GENNAIO 2018. APPROVAZIONE BANDO E MODELLO DI DOMANDA.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 71 del 28/03/2018
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER L'ANNO 2018
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 70 del 28/03/2018
APPROVAZIONE I SAL E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 1 DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO DECORO URBANO DI AREE E SPAZI PUBBLICI - C.U.P. J44E17000210004 - C.I.G. 7270907E41
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 69 del 28/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI DI RIBITUMAZIONE DELLE STRADE INTERNE - ANNO 2017 - C.I.G. Z3A2109757
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 68 del 28/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN ECOCENTRO COMUNALE - C.U.P. J47H17000190006 - C.I.G. 717505310C - CONCESSIONE ANTICIPO EX ART. 35 DEL D.LGS N° 50/2016
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 33 del 28/03/2018
L.R. n. 9/2004 art. 1, comma 1, lett. f) - Presa in carico utente.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 50 del 27/03/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DITTA POSTE ITALIANE SpA - RENDICONTO SERVIZIO MESE DI GENNAIO 2018 - CONTO CONTRATTUALE 30069044-002 - CIG Z102247384
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 67 del 26/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE SERVIZI GEOLOGICI - LAVORI DI REALIZZAZIONE PIAZZA E. BERLINGUER - C.U.P. J44E15000610006 - C.I.G. ZE121F7A55
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 49 del 26/03/2018
CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA FOTOCOPIATORE CANON IR 2870 MATR. KBN01229 BIBLIOTECA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA FATICONI SpA DI CAGLIARI.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 48 del 26/03/2018
CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA MULTIFUNZIONE A COLORI CANON IRC 2880i MATR.MNZ28769 - IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA FATICONI SpA DI CAGLIARI.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 47 del 26/03/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DITTA ERREBIAN SpA PER FORNITURA CANCELLERIA.
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale