Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 27 del 22/12/2017
FORMAZIONE PROFESSIONAEL DIPENDENTI COMUNALI - IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI SERVIZIO PERSONALE
num.part. 26 del 22/12/2017
CORSO DI FORMAZIONE IN TEMA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA - IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 24 del 22/12/2017
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO DI GESTIONE TESORERIA COMUNALE ANNO 2017
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 23 del 22/12/2017
VARIAZIONE AL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO E AGLI STANZIAMENTI CORRELATI (art. 175, comma 5-quater, lett. b), D.Lgs. n. 267/2000).
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 22 del 22/12/2017
LIQUIDAZIONE SPESE TENUTA CONTO CORRENTE BANCARIO N. 70307427 ANNO 2017 PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ECONOMATO.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 21 del 22/12/2017
APPROVAZIONE RENDICONTO SERVIZIO ECONOMATO PERIODO DAL 01/10/2017 AL 22/12/2017 E REINTEGRO FONDO.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 149 del 21/12/2017
L.R. n. 27/83 e ss.ii.mm. - Impegno di spesa e liquidazioni II semestre 2017.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 148 del 21/12/2017
LL.RR. nn. 11/'85 e 43/'93 - Impegno di spesa e liquidazione III Trimestre 2017.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 147 del 21/12/2017
Gestione progetto formativo multidisciplinare cinema, teatro, arte e musica - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) CIG. ZC62173611 - Determinazione a contrarre, approvazione lettera commerciale e capitolato prestazionale descrittivo e assunzione impegno di spesa
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 307 del 20/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA PROIETTORI ESTERNI E MATERIALE ELETTRICO PER CASA ANZIANI - C.I.G. ZED20F764E -
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 306 del 20/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZI TECNICI INTERVENTI DI PULIZIA E MANUTENZIONE IDRAULICA DEI CORSI D'ACQUA - OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PULIZIA DEL RIO FLUMINI MANNU ECONOMIE 1° E 2° STRALCIO - CIG: ZB21A8BFE1 - CUP: J43G16000210004
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 305 del 20/12/2017
RETTIFICA DET. N° 103 DEL 24/04/2017 PER DIVERSA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI ANNO 2017/2018/2019 - C.I.G. Z261E27420
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 146 del 20/12/2017
Inserimento n. 01 soggetto in LPU (Lavori di Pubblica Utilita) - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 e s.i.m.) - CIG. Z7B216B01E- Determinazione a contrarre, approvazione lettera commerciale e capitolato prestazionale descrittivo e assunzione impegno di spesa.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 304 del 19/12/2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA SPA UTENZE COMUNALI - PERIODO NOVEMBRE 2017 - C.I.G. 6943085EFB
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 303 del 19/12/2017
APPROVAZIONE II SAL E LIQUIDAZIONE CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 2 DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL CIMITERO COMUNALE - C.U.P. J41B15000530004 - C.I.G. 7006235007
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 302 del 19/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI COMUNALI - TRAMITE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP - FUEL CARD 5 LOTTO 4° - DITTA TOTALERG S.P.A. - MESE DI NOVEMBRE - CIG N° ZCB197BE79
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 301 del 19/12/2017
CONVENZIONE CON L'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER IL TRASFERIMENTO DEL POSSESSO E DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI - VERSAMENTO SALDO ANNO 2017, AI SENSI DELL'ART. 5 DELLA CONVENZIONE
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 300 del 19/12/2017
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER L'ANNO 2017
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 299 del 19/12/2017
LIQUIDAZIONE FORNITURA BUSTE E CASSONETTI PER SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA"
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 298 del 19/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALI E LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI - C.I.G. Z5D1B10F23
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