Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 318 del 17/12/2018
FORNITURA VOLUMI TECNICI PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ANNO 2018 - C.I.G. ZC5265D5D7 - affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 317 del 17/12/2018
DGR. 52/18 del 23.10.2018 "Piano regionale straordinario di scavi archeologici e di interventi di valorizzazione dei beni culturali" - SCAVI ARCHEOLOGICI E INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DELL'AREA ARCHEOLOGICA DEL COMPLESSO NURAGICO DI "SU MULINU" - Determinazione a contrarre per affidamento incarico di Progettazione, Direzione Lavori, coordinamento sicurezze e redazione certificato di regolare esecuzione - C.I.G 7737399FA1 - C.U.P. J43G18000090002
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 316 del 17/12/2018
Servizi di pubblicazione bando di gara e avviso di aggiudicazione su GURI della procedura: DGR. 52/18 del 23.10.2018 "Piano regionale straordinario di scavi archeologici e di interventi di valorizzazione dei beni culturali" - SCAVI ARCHEOLOGICI E INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE DELL'AREA ARCHEOLOGICA DEL COMPLESSO NURAGICO DI "SU MULINU" - PROCEDURA APERTA MEDIANTE IL SISTEMA TELEMATICO DI NEGOZIAZIONE SARDEGNA CAT per l'appalto di servizi tecnici di Progettazione, Direzione Lavori, coordinamento sicurezze e redazione certificato di regolare esecuzione - C.U.P. J43G18000090002 - C.I.G. ZBD2659AD1 - (Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.)
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 315 del 17/12/2018
FORNITURA DI PIANTE DI MANDORLO ANNUALITA' 2018 - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS N° 50/2016 - C.I.G. Z4526569CE - AFFIDAMENTO FORNITURA
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 218 del 17/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DITTA ERREBIAN SpA FORNITURA CANCELLERIA MINUTA.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 24 del 17/12/2018
TARI (Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi). Provvedimento di accoglimento istanza di rimborso relativa agli anni: 2013/2014/2015/2016/2017/2018
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 23 del 17/12/2018
FORNITURA SERVIZI DI AGGIORNAMENTO UFFICI COMUNALI ANNO 2019 - C.I.G. ZCD265D122
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 314 del 14/12/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA ENERGIA ELETTRICA FUORI CONTRATTO CONSIP ANNO 2018 PER UTENZA CASA DELL'ACQUA - C.I.G. Z0021A19E6 - PERIODO OTTOBRE/NOVEMBRE 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 312 del 13/12/2018
APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 3° SAL LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN ECOCENTRO COMUNALE - C.U.P. J47H17000190006 - C.I.G. 717505310C -
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 311 del 13/12/2018
PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA CON R.D.O. SU PIATTAFORMA CAT SARDEGNA CON PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE CASA DELL'ACQUA- ANNI 2018/2019 - MODIFICHE CONTRATTUALI AI SENSI DELL'ART. 106 COMMA 1 LETT. E) DEL D.LGS N° 50/2016 - C.I.G. Z2D248C932
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 310 del 13/12/2018
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara importo inferiore alla soglia comunitaria per l'affidamento dell'appalto del servizio di: SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - CI.G. Z7125E726D
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 309 del 13/12/2018
Servizio di noleggio, installazione, e smontaggio di luminarie natalizie nelle principali Vie del Paese - affidamento ex art. 36 comma 32 eltt. a) del D.Lgs n° 50/2016 - C.I.G. Z7E2648DDB - affidamento servizi
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 217 del 13/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE A FAVORE DITTA POSTE ITALIANE SpA - RENDICONTO SERVIZIO MESE DI OTTOBRE 2018 - CONTO CONTRATTUALE 30069044-002 - CIG Z102247384
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 216 del 13/12/2018
Liquidazione spese preventivamente impegnate ditta Errebian SpA fornitura cancelleria.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 215 del 13/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DITTA ERREBIAN SpA FORNITURA CARTA
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 214 del 13/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DITTA RAP PROFESSIONAL DI ELMAS.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 213 del 13/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE DITTA MARIPOSA GRAFICHE sas DI MANCA GIUSEPPE.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 212 del 13/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE LIBRERIA E ARTE SACRA "AL DUOMO" DI PIER ANGELO CASU DI SASSARI
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 211 del 13/12/2018
LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE NUOVA GRAFICHE PUDDU srl -
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 210 del 13/12/2018
PROGETTO "LE VIE DELLO ZAFFERANO DOP DI SARDEGNA" - LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO A SALDO - ANNUALITA' 2017.
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