Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 3 del 18/01/2010
Approvazione Prospetto "A" L.R. 8/99 art. 4 previsione di spesa anno 2010
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 7 del 14/01/2010
LIQUIDAZIONE PAGA IMPIEGATO AMM.TO PSO 2009 - SECONDO STRALCIO. MESE DI GENNAIO 2010.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 6 del 14/01/2010
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SECONDO ACCONTO QUOTA PARTE COFINANZIAMNETO POR SARDEGNA 2000-2006, ASSE I, MISURA 1.3, - BIENNIO 2003-2004 LAVORI "RECUPERO AMBIENTALE E RIMBOSCHIMENTO".
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 2 del 14/01/2010
ANTICIPAZIONE FONDO ALL'ECONOMO COMUNALE ANNO 2010.
DETERMINAZIONI AREA CONTABILE
num.part. 1 del 14/01/2010
RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL SEGRETARIO TITOLARE DELLA SEGRETERIA CONVENZIONATA DAL MESE DI LUGLIO 2009 AL MESE DI DICEMBRE 2009
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 2 del 12/01/2010
Affidamento gestione del servizio di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili residenti a Villanovafranca alla Coop. Soc. VIOLA di Villanovafranca e approvazione verbale di gara.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 1 del 11/01/2010
Procedura aperta per l'affidamento della gestione del servizio di assistenza domiciliare a favore di anziani e disabili - Nomina commissione giudicatrice.
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO
num.part. 9 del 08/01/2010
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE MISSIONI AMM.RI - PORCU GIANFRANCO - 09.-12/2009.
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO
num.part. 8 del 08/01/2010
SERVIZIO GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE - PROROGA.
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO
num.part. 7 del 08/01/2010
IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO DUE FOTOCOPIATORI DIGITALI IR 3025N + DADF + PED ANNO 2010.
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO
num.part. 6 del 08/01/2010
IMPEGNO DI SPESA REINTEGRO CONTO CORRENTE POSTE ITALIANE.
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO
num.part. 5 del 08/01/2010
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ALLA SOCIETA' WAI BROKER S.R.L. DI SESTU.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 5 del 07/01/2010
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA BENI MOBILI E IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE - APPROVAZIONE PERIZIA
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 4 del 07/01/2010
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE, D.L. CONTABILITA' E SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO CHIESA SAN FRANCESCO
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO
num.part. 4 del 07/01/2010
L.R. 17.11.2000 N. 22 ART. 3 - INTERVENTI A FAVORE DEGLI ALLEVATORI PER FRONTEGGIARE L'EPIZOOZIA DENOMINATA "FEBBRE CATARRALE DEGLI OVINI (BLUE TONGUE)" - RESTITUZIONE SOMME.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 3 del 07/01/2010
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE POLIZZE COPERTURE ASSICURATIVE ANNO 2010 PER AUTOMEZZI COMUNALI.
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO
num.part. 3 del 07/01/2010
RINNOVO CONTRATTO ASSISTENZA TECNICA FOTOCOPIATORE CANON IR 1600.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 2 del 07/01/2010
POR 2000-2006, MIS. 4.20 - PROGRAMMA ANNO 2003 - SVILUPPO E MIGLIORAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE RURALI CONNESSE ALL'AGRICOLTURA - VIABILITA' RURALE - MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA STRADA VILLANOVAFRANCA-BARUMINI. RESTITUZIONE ECONOMIE
DETERMINAZIONI DEL SEGRETARIO
num.part. 2 del 07/01/2010
PRENOTAZIONE DI IMPEGNI PER IL SERVIZIO DI ECONOMATO ANNO 2010.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 1 del 07/01/2010
LIQUIDAZIONE PAGA IMPIEGATO AMMINISTRATIVO INSERITO NEL P.S.O. 2009 - II STRALCIO. MESE DI DICEMBRE 2009
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