Comune di Villanovafranca

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 66 del 22/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE TELECOM ITALIA SPA PER UTENZE COMUNALI PERIODO 2° BIM 18 - CONSUMO GEN-FEB 2018 - C.I.G. Z121E1F71E
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 65 del 22/03/2018
AFFIDAMENTO CORSI AGGIORNAMENTO UFFICIO TECNICO - Procedura in affidamento diretto (ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016) - C.I.G. Z4322DE26E
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 64 del 22/03/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA SPA UTENZE COMUNALI - PERIODO GENNAIO 2018 - C.I.G. 6943085EFB
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 63 del 21/03/2018
FORNITURA LIBRI AGGIORNAMENTO UFFICIO TECNICO - Procedura in affidamento diretto (ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n° 50/2016) - C.I.G. ZE322DC7F1
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 46 del 21/03/2018
INTEGRAZIONE IMPEGNI ECONOMO ANNO 2018.
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 62 del 16/03/2018
LIQUIDAZIONE QUOTA A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER SERVIZIO GESTIONE ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO SUAP/SUAPE A FAVORE DELL'UNIONE DEI COMUNI "MARMILLA" PER L'ANNO 2017
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 61 del 16/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA FORNITURA CARBURANTE PER MEZZI COMUNALI - TRAMITE ADESIONE CONVENZIONE CONSIP - FUEL CARD 5 LOTTO 4° - DITTA TOTALERG S.P.A. - MESE DI FEBBRAIO - CIG N° ZCB197BE79
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 60 del 15/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE - OPERE COMPLEMENTARI - INTERVENTI DI RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO PER ALLOGGI A CANONE SOCIALE - CUP J45H11000030002 - CIG Z4C1CFBFF4
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 59 del 15/03/2018
Lavori di manutenzione cancello ingresso case da destinare a canone moderato - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - C.I.G. Z1E22C07B7
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 58 del 15/03/2018
Lavori di manutenzione pavimentazione case da destinare a canone moderato - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - C.I.G. ZEE22C05EE
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 57 del 15/03/2018
Fornitura energia elettrica dal 01/04/2018 al 06/02/2019 - Adesione alla Convenzione CONSIP - Bando Energia elettrica - lotto 15 - Lotto 7 - Sardegna, Liguria - Impegno di spesa - C.I.G. 7354975D5D
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 32 del 15/03/2018
Piani personalizzati a favore di soggetti con disabilita' in situazione di gravita' art. 3 c. 3 L. 104/92 - Progr. 2017 (gestione 2018) - Liquidazioni.
DETERMINAZIONI SERVIZI SOCIALI
num.part. 31 del 15/03/2018
Servizio di inserimento soggetto in LPU - Liquidazione fattura n. 2/34 del 07-03-2018 a favore di Diamante Societā Cooperativa Sociale P.I. 03357050925 con sede a GUASILA (CA) via Della Resistenza 6 Cap. 09040 - CIG. Z411F573AA .
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 56 del 14/03/2018
lavori di implementazione segnaletica stradale - affidamento lavori mediante procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara - C.I.G. ZF81FBE618
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 55 del 14/03/2018
INTERVENTI DI RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO PER ALLOGGI A CANONE SOCIALE - OPERE COMPLEMENTARI - CUP J45H11000030002- C.I.G. 735174865E - Aggiudicazione lavori
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 54 del 14/03/2018
servizi tecnici di redazione documentazione tecnico-amministrativa per partecipazione all'avviso regionale inerente i Programmi Integrati per il riordino urbano - Legge Regionale 23 aprile 2015, n. 8 articolo 40 - Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) - C.I.G. ZEE22C000C
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 53 del 13/03/2018
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL ENERGIA SPA UTENZE COMUNALI - PERIODO FEBBRAIO 2018 - C.I.G. 6943085EFB
DETERMINAZIONI UFFICIO TECNICO
num.part. 52 del 13/03/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE STRADE COMUNALI E PULIZIA AREE VERDI - MESE DI FEBBRAIO - CI.G. Z0D20F9131
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 45 del 12/03/2018
IMPEGNO LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO QUOTA CONSORTILE AUTORITA' D'AMBITO ANNO 2018.
DETERMINAZIONI AREA AFFARI GENERALI
num.part. 44 del 12/03/2018
GESTIONE IMPIANTO DIFFUSIONE BANDI PUBBLICI - SPESE RICARICHE TELEFONICHE SIM TRASMITTENTE - IMPEGNO DI SPESA.
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