Venerdì, 18 Dicembre 2020

EMERGENZA COVID 2020

Si informa la cittadinanza che con Decreto legge n. 154/2020, richiamata l’ordinanza n. 658/2020 del capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, sono state assegnate al Comune di Villanovafranca ulteriori risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare da impiegare, esclusivamente, per l’acquisto di “generi alimentari o prodotti di prima necessità”, in favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici, derivanti dall'emergenza epidemiologica e di quelli in stato di bisogno, per le necessità più urgenti ed essenziali, con priorità a quelli che non godono già di un reddito e/o sostegno pubblico.

I cittadini possono presentare istanza per beneficiare dell’assegnazione di buoni spesa attraverso il sito web o presso il Comune a decorrere dal 21 dicembre 2020 alle ore 9.00 e sino al 28 dicembre alle ore 14.00.

Gli esercizi commerciali di Villanovafranca che intendono aderire all’iniziativa possono presentare il modulo di manifestazione di interesse in allegato a decorrere dal 21 dicembre 2020 alle ore 9.00 e sino al 28 dicembre alle ore 14.00.

Si invita la Cittadinanza a visionare l'Avviso pubblicato in allegato.

Documenti allegati: