Pubblicata il 17/06/2019

In allegato gli Annunci di Lavoro e Allegati del 17 Giugno 2019 che saranno Visualizzabili e/o Scaricabili al seguente link:

RICORDIAMO CHE IL LINK SARÀ AGGIORNATO DURANTE TUTTA LA SETTIMANA CON NUOVE CARTELLE.

AVVISO
IL CPI DI SANLURI INFORMA CHE OGGI 17/06/2019 VERRA’ TRASMESSA L’ULTIMA MAIL INFORMATIVA DA mailing.cpisanluri@aspalsardegna.it CON GLI ANNUNCI DI LAVORO.

NELLE PROSSIME SETTIMANE, IL SERVIZIO SARA’ SOSTITUITO, DALL’INVIO DELL’ASPAL POST: UN NUOVO SERVIZIO INFORMATIVO E DI ORIENTAMENTO DELL’ASPAL SARDEGNA RIVOLTO AI DISOCCUPATI, ALLE IMPRESE, AI SERVIZI E A TUTTI I CITTADINI CHE NE FARANNO RICHIESTA).

TUTTI GLI ISCRITTI RICEVERANNO IN AUTOMATICO UNA MAIL INFORMATIVA CON L’INVITO AD ADERIRE AL NUOVO SERVIZIO DELL’ASPAL.
PER RICEVERE L’ASPAL POST SARA’ SUFFICIENTE ACCETTARE IL PASSAGGIO AL NUOVO SERVIZIO.

In allegato anche: Gazzetta Ufficiale n. 47 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami del 14-06-2019 – L 68 AVVISO 3 IMPIEGATI presso L’Agenzia Regionale FORESTAS CA MC e CI  - Brochure SFERA MNGT TURISMO SOST DISOCCUPATI riapertura - Corso Formazione Ifold – Bando TALENT-IN-SARDINIA - Progetto-Cometa - – Corsi Formazione – Bandi / Selezioni / Ricerca di Personale – Ricerche di Personale e altri Allegati.

I file degli Annunci di Lavoro e gli allegati odierni  SONO UN SUPPORTO ALLA RICERCA INDIVIDUALE DI LAVORO delle persone.