Accesso ai servizi

Martedì, 07 Maggio 2024

INCONTRI DI FORMAZIONE PER LE FAMIGLIE - progetto regionale “La Famiglia al Centro”

Nell’ambito del progetto regionale “La Famiglia al Centro”, finanziato dalla Regione Sardegna e attuato da Anci Sardegna, è stato organizzato un percorso di informazione e sensibilizzazione pensato per supportare le Famiglie del territorio regionale nell’acquisizione di strumenti conoscitivi su alcuni temi di rilevanza sociale e ad alto impatto sui sistemi familiari.

Il progetto è orientato a supportare l’esercizio del ruolo  genitoriale anche attraverso la comprensione delle possibili impronte educative e delle sfide evolutive che affrontano i bambini nella fascia 0-6 anni.

Il modulo sarà curato dalla Dottoressa Rita Sedda, Pedagogista e Formatrice 0-6, e sarà articolato in 4 webinar della durata di 2 ore ciascuno: il programma e il  calendario degli incontri, che saranno avviati martedì 7 maggio, è allegato alla presente.

Gli eventi si svolgeranno sulla piattaforma GoToWebinar. La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi attraverso i seguenti link:
• martedì 7 maggio 2024, ore 17.30 – 19.30: link iscrizione
• martedì 21 maggio 2024, ore 17.30 – 19.30: link iscrizione